Produttori



Vai a tutti i produttori

Tracking

Orari

Punto Vendita

Aperto tutti i giorni!
9:00 - 19:00
(Orario Continuato)

 

Magazzino

9:00 - 19:00
(Orario Continuato)

Chiusura sett. : Sab - Dom

Per ordini telefonici

Contatti telefonici

Pagamenti

Controllo Qualità


Regole per la restituzione

Nel caso in cui il Cliente non fosse soddisfatto del prodotto acquistato, lo potrà cambiare con un altro oggetto o richiedere il rimborso entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna della merce.
Estetica, imballaggio e funzionamento del prodotto reso dovranno essere perfetti.

Non rientreranno quindi nella formula ’Soddisfatti o Rimborsati’ tutti gli oggetti chiaramente usati, in pessime condizioni estetiche o di imballaggio, manomessi dal Cliente o da terzi. Qualora il Cliente volesse restituire ugualmente un oggetto, potremo ritirarlo, valutandolo come usato.

Per accedere alla formula sarà sufficiente comunicare via e-mail, fax o telefono la propria richiesta.
Le spese di spedizione saranno a carico del Cliente.

Il metodo più economico per rispedirci un ASG è tramite posta ordinaria:
Spedizione: Pacco Ordinario di Poste Italiane

Destinatario: Il Semaforo srl

Via Biagio di Santolino, 71

47892 - Acquaviva (RSM)

Aggiungete alla spedizione un allegato con i vostri dati quali:
Numero del ordine
Nome Cognome
Indirizzo
Numero di telefono
Causale : Malfunzionamento / Cambio / Rimborso
Malfunzionamento: Indicare nei limiti del possibile i difetti riscontrati nella merce recapitata.

Cambio: Specificare il modello, la marca e il codice degli articoli con cui volete effettuare il cambio. Le spese di restituzione e rispedizione  sono sempre a carico del cliente.
I rimborsi saranno effettuati tramite Bonifico Bancario oppure tramite PayPal entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione della merce resa.


Il Semaforo opera sempre per cercare di soddisfare nei limiti del possibile i propri clienti.


UNA VOLTA CONFERMATO UN ORDINE, LO STAFF DE ’Il Semaforo’ RITERRA’ LETTE E ACCETTATE LE SUDDETTE CONDIZIONI.