Produttori



Tracking

Orari

Punto Vendita

Aperto tutti i giorni!
9:00 - 19:00
(Orario Continuato)

 

Magazzino

9:00 - 19:00
(Orario Continuato)

Chiusura sett. : Sab - Dom

Per ordini telefonici

Contatti telefonici

0549 990502  -  0549 999725

Pagamenti

Che cos'è PayPal

Regole per la restituzione

Nel caso in cui il Cliente non fosse soddisfatto del prodotto acquistato, lo potrà cambiare con un altro oggetto o richiedere il rimborso entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna della merce.
Estetica, imballaggio e funzionamento del prodotto reso dovranno essere perfetti.

Non rientreranno quindi nella formula ’Soddisfatti o Rimborsati’ tutti gli oggetti chiaramente usati, in pessime condizioni estetiche o di imballaggio, manomessi dal Cliente o da terzi. Qualora il Cliente volesse restituire ugualmente un oggetto, potremo ritirarlo, valutandolo come usato.

Per accedere alla formula sarà sufficiente comunicare via e-mail, fax o telefono la propria richiesta.
Le spese di spedizione saranno a carico del Cliente.

Il metodo più economico per rispedirci un ASG è tramite posta ordinaria:
Spedizione: Pacco Ordinario di Poste Italiane

Destinatario: Il Semaforo srl

Via Biagio di Santolino, 71

47892 - Acquaviva (RSM)

Aggiungete alla spedizione un allegato con i vostri dati quali:
Numero del ordine
Nome Cognome
Indirizzo
Numero di telefono
Causale : Malfunzionamento / Cambio / Rimborso
Malfunzionamento: Indicare nei limiti del possibile i difetti riscontrati nella merce recapitata.

Cambio: Specificare il modello, la marca e il codice degli articoli con cui volete effettuare il cambio. Le spese di restituzione e rispedizione  sono sempre a carico del cliente.
I rimborsi saranno effettuati tramite Bonifico Bancario oppure tramite PayPal entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione della merce resa.


Il Semaforo opera sempre per cercare di soddisfare nei limiti del possibile i propri clienti.


UNA VOLTA CONFERMATO UN ORDINE, LO STAFF DE ’Il Semaforo’ RITERRA’ LETTE E ACCETTATE LE SUDDETTE CONDIZIONI.